
LA NOSTRA MISSION
Offrire una relazione di lavoro che possa accendere le persone e rilanciarle alla scoperta di se stesse e di ciò che può rendere piena e felice la vita.
IL NOSTRO TEAM

Giovanni Pirozzi
Direttore Generale

Chiara Colaprete
Responsabile Hr

Annarita Ricci
Amministrazione, Finanza E Controllo

Monica Salini
Ufficio Paghe

Carla Mirasole
Ufficio Hr

Sara Reame
Ufficio Hr

Stefania Mosconi
Ricerca & Selezione / Formazione

Assunta Pirozzi
Responsabile Settore Pulizie

Giorgio Agosta
Resp. Operativo / Resp. Qualità
UNA RISPOSTA AUTENTICA
Desideriamo proporre un lavoro adeguato alle caratteristiche di ciascuno e che lo aiuti a realizzarsi come persona. Il riconoscimento del valore inestimabile di ciascuna persona, al di là delle proprie mancanze e dei propri errori, e la capacità di sostenerla umanamente, tecnicamente e specificatamente nel proprio percorso lavorativo, sono le caratteristiche che desideriamo siano riconosciute dai clienti e da tutti coloro che, a qualsiasi titolo, collaborano con In Opera.
Contesto adeguato
Un senso alla giornata
Esistiamo per un bisogno reale

MANIFESTO
Siamo una risposta concreta alla cultura dello scarto.
Offriamo una possibilità reale di riscatto sociale e umano a donne e uomini che vivono in situazioni di difficoltà, attraverso un percorso lavorativo pertinente alle inclinazioni della persona. Il nostro lavoro consiste nel mettersi in ascolto delle persone, accompagnandole in ambiti professionali e aziendali dove si sentano valorizzate.
Non è soltanto una questione di operosità, lavorare significa sentirsi utili, avere un confronto con l’altro e da questo giungere a una maggiore comprensione di se stessi.
Si tratta di avere uno scopo, crescere nell’ascolto e nella comprensione di ciò che ci è assegnato. Fare bene il proprio lavoro significa avere cura di ciò che facciamo; significa infine aver cura di sé. Il nostro scopo più profondo è permettere a chi incontriamo di riconquistare la propria dignità, inserendolo all’interno di un contesto lavorativo. Così da restituire alla comunità persone rinnovate, consapevoli del proprio valore, grazie a una fiducia ritrovata.
